Giovanissimi 2004
OLIMPIC SALUZZO – SISPORT SPA 1-5
Olimpic Saluzzo:
Tuninetti (Torre) Bonetto Martini (Cetera) Bindolo Levrini Barbero Salvai Strobino (Fugiglando) Errabihi Tomatis (Primolo) Testa (Failla)
A Disposizione:
Bodello Veglia
Reti: Errabihi (Rig.)
Ospiti dei giovanissimi di Genova e Demaria i ragazzi torinesi della Sisport Spa, attualmente quarti in classifica, un altro duro impegno per i nostri portacolori.
Partono bene i giallo blu che creano 2 buone occasioni con Testa ed Errabihi ma al primo affondo i bianconeri passano in vantaggio a causa di una deviazione nella propria porta di Bonetto.
Nel giro di pochi minuti la Sisport raddoppia e trova anche il terzo gol.
Proprio su questa azione Tuninetti, già non al meglio, si infortuna e lascia il posto a Torre.
Nonostante il risultato i saluzzesi cercano di rimettersi in partita e colpiscono anche una traversa su una caparbia azione di Tomatis.
Nel secondo tempo i ragazzi cercano di pressare e mettere in difficoltà gli avversari che però realizzano in rapida successione il quarto e il quinto gol.
La squadra di Genova continua a giocare e conquista un rigore (fallo di mani in area) realizzato da Errabihi con un bel destro.
Il risultato è ingiusto rispetto a quello che si è visto in campo, la Sisport ha sicuramente meritato di vincere ma un paio di gol potevano essere evitati con un pizzico di malizia e determinazione in più.
I nostri ragazzi hanno cercato di combattere su ogni pallone, a differenza di altre partite hanno creato diverse occasioni da rete e negli ultimi minuti hanno dimostrato ancora una buona freschezza atletica.
Inizia domenica il girone di ritorno e si affronterà il Bra, che vanta pochi punti più dell’Olimpic, una diretta concorrente con cui si deve fare assolutamente risultato.